Dolce sentire.crd


From: "Guido Menestrina" <guidomene@tin.it> Date: Wed, 15 Dec 1999 14:12:40 +0100
DOLCE È SENTIRE DO MIm FA MIm Dolce è sentire, come nel mio cuore, LAmSOL FA MImLAm REm RE7 SOL ora umilmente sta nascendo amore, DO MIm FA SOL MIm dolce è capire, che non son più solo, LAmSOLFAMImLAm REm SOL DO MIm/SI LAm ma che son parte di una immensa vita, LAmFAmDOFA FAm SOL DO MIm/SI LAm che generosa risplende intorno a me: LAmFAmDO FAFAmSOL7 DO dono di Lui del Suo immenso amor. Ci ha dato i cieli e le chiare stelle fratello sole e sorella luna; la madre terra con frutti prati e fiori LAm SOL FA MImLAm REm RE7 SOL il fuoco, il vento, l'aria e l'acqua pura LAmSOL FA MImLAmREm SOL7 DO MImLAm fonte di vita, per le sue creature dono di Lui del suo immenso amore, dono di Lui del suo immenso amor. Sia lodato nostro Signore, che ha creato l'Universo intero, sia lodato nostro Signore, noi tutti siamo sue creature, dono di Lui, del suo immenso amor, dono di Lui, del suo immenso amor.
From: ghizza@tiscalinet.it (Ghizza) Date: Wed, 15 Dec 1999 17:35:23 GMT
DOLCE SENTIRE D F#m G A7 D Dolce sentire come nel mio cuore Bm F#m G F#m Bm Em Em7 A7 O__ra umilmen_te sta nascendo amore D F#m G A7 D Dolce capire che non son più solo Bm F#m G F#m Bm Em Em7 D Ma che son par_te di una immensa vita Bm Gm Gm9 D G Gm A7 D Che ge_ne__rosa risplende intorno a me Bm Gm Gm9 D G Gm La7 Re Do_no di _Lui, del suo immenso amor Ci ha dato il cielo e le chiare stelle Fratello sole e sorella luna La madre terra, con frutti, prati e fiori Il fuoco, il vento, l'aria e l'acqua pura Fonte di vita per le sue creature Dono di Lui, del suo immenso amor Dono di Lui, del suo immenso amor -- ghizza@tiscalinet.it ICQ UIN: 48201308 "Strangers passing in the street By chance two separate glances meet And I am you and what I see is me"
From: "Peppe" <giupeppe@supereva.it> Date: Fri, 3 Mar 2000 01:21:53 +0100
Nota: rispetto alla precedente versione postata da Ghizza ho scovato una strofa in più (che non ricordo se Baglioni canta o meno) e cambia qualche accordo. A presto Peppe FRATELLO SOLE, SORELLA LUNA RE FA#- SOL LA FA#- Dolce è sentire come nel mio cuore, SI-LASOLFA#-SI- MI- 7 LA ora umilmente, sta nascendo amore. RE FA#- SOL LA FA#- Dolce è capire che non son più solo SI- LA SOL FA#-SI- MI- LA RE ma che son parte di una immensa vita, SI- SOL RE SOL SOL- LA RE che generosa risplende intorno a me: SI- SOL RE SOL SOL- LA RE dono di Lui del suo immenso amore. Ci ha dato il cielo e le chiare stelle fratello sole e sorella luna; la madre terra con frutti prati e fiori SI- LASOL FA#-SI- MI- 7 LA il fuoco, il vento, l'aria e l'acqua pura SI- LASOLFA#-SI- MI- LA RE fonte di vita per le sue creature: dono di Lui del suo immenso amore, dono di Lui del suo immenso amore. Sia laudato nostro Signore che ha creato l'universo intero. Sia laudato nostro Signore noi tutti siamo sue creature: dono di Lui del suo immenso amore, beato chi lo serve in umiltà.