Azz.crd

From ciacca@tin.it Fri Apr 23 21:08:39 1999
From: "Chris '76" <ciacca@tin.it>
Date: Fri, 23 Apr 1999 21:08:39 +0200

Ve la ricordate questa bellissima canzone di Federico Salvatore al Festivalbar ???? E' troppo divertente il testo e quindi la posto...... Certo che i miei compaesani quando vogliono far ridere ci riescono per bene ;)))))
@@@ @@@@@ @@@@@ @ @ @ @ @ @ @@@@@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @@@@@ @@@@@ @ Song : AZZ !! Vacanze FEDERICO SALVATORE
Ragazzi chi è in possesso del testo originale di Azz!! prima versione ??? Vi prego di postarlo.... Per quanto riguarda Clarabella e Sergio Greenday sto cercando di assecondare le loro richieste riguardo a Tony Tammaro. ;> Tutta la canzone si basa sul seguente giro di accordi : (Vado a memoria, ma forse c'è qualche settima ) | LA | SOL | FA | MI | Fatti in questo modo (barrè) : |
|
|
|
|
|----5
Programmi per le ferie, l'estate si avvicina papà per le vacanze ci porta tutti in Cina il culto del Dragone, la dinastia dei Ming vi porto nel mistero di Singapore e [Hong Kong... E' vero! Guagliù belle 'e papà l'estate si avvicina quest'anno mi rovino ve porto a Terracina ce stà 'na sala giochi cu 'e ppalle d''o boowling carambola, biliardi, flipper e ping pong... Azz! Partiamo con l'aereo e appena siamo in volo pe' sfizio voglio leggere il libro 'e Marco Polo seguire un po' le tappe della navigazione del lungo viaggio in Cina descritto nel Milione...E' vero! Partimme c' 'o furgone, pigliamme 'atangenziale preganno a San Gennaro ca 'un ce ferma 'a stradale ca c' 'o bollo scaduto e senz'assicurazione ce fanno 'nu verbale ch'arriva a 'nu milione... Azz! Direi di non portare camicie e pantaloni che appena siamo in Cina compriamo dei kimoni andremo per Pechino voglio sentirmi un po' comm'a 'nu mandarino seduto sul risciò...E' vero! Guagliù pe' sta' cchiù frische partimme cu 'e bermuda c''a canottiera aperta 'a scella non ti suda e appena al Bagno Pina papà non bada a spese, affita 'o pedalò...Azz! Ho preso una suite all'albergo Sciangrillà per colazione e cena ci fermeremo là serpenti, cani, insetti chi sa che gusto c'è mangiar con le bacchette e bere del sakè... E' vero! Haggio pigliato in fitto 'na casa popolare mezzora e bicicletta e ssi arrivato al mare haggio pigliato pure tre bombole 'e baygon sinno' mosche e zanzare ce fanno fore 'a nonna...Azz! Voglio studiare a fondo la storia della Cina il credo comunista, le fede e la dottrina le massime 'e Confucio e quant'è stata lung 'a marica vittoriosa che fece Mao Tzetung...E' vero! Voglio studiare a fondo la storia 'e' un bagnino ca va' facenno 'o strunzo co tutt''e signorine si sulo s'avvicina a figliema Iolanda quant''e vero 'a madonna 'o faccio 'o maozze tanto... Azz! Prima di ritornare, all'ultima mattina mandiamo agli amici na bella cartolina ne spediremo una pure al commendatore col titolo del film: Dalla Cina con furore...E' vero! Primma 'e partì pe' Napule l'ho chiesto a zia Concetta ce presta 'a telecamera pe' fa a videocassetta l'hanna vede' gli amici e a gente d'o rione e il titolo sarà: Da Terracina c'o furgone...Azz! -- Ciao da:
CHRIS '76
ciacca@tin.it ICQ # 33921489
"They made the world so hard, everyday we got to keep on fighting" ( Robert Nesta Marley )