Dove si va.crd


By Luca Santochi lucasantochi@tiscali.it
18/03/2006
12.50 am







I nomadi Dove si va

Intro

Re    La   Mi  Fa#-

Re               La
Sai, scriverti una lettera
 Mi                  Fa# -
 Non è una cosa facile
Re                La
Sai, mi sento così fragile
Mi                   Fa# -
 Le bombe non ti ascoltano
Re    Si-
Ma... questa guerra non mi cambierà
Mi
..Mai...
Re
Dove si va
Si-
Come si fa
Fa# -
A stringere la vita
                             Mi
Intanto fuori scoppia la notte
Re
Dove si va
Si-
Come si fa
Fa# -
Se vivere da queste parti
                     Mi
È come tirare a sorte
Re                La
Sai, il tempo è scivolato via
Mi                   Fa# -
Ma non è stato tutto inutile
Re       La
Io, saprò vederti crescere
Mi                    Fa# -
È una promessa che non mancherò
Re    Si-
E poi, ancora un altro giorno nascerà
Mi
Per noi... noi
Re
Dove  si va
Si-
Come si fa
Fa# -
A stringere la vita
                              Mi
Intanto fuori scoppia la notte
Re
Dove si va
Si-
Come si fa
Fa# -
Se vivere da queste parti


                     Mi
È come tirare a sorte
                               Si-
E non riesco più a sorprendermi
E la pazzia che danza intorno a me

Fa# -

                             Si-
E penso che dovrei difendermi
Ma è più difficile combattere
Fa# -
Se il pianto di una madre no
          Fa#-  Mi
Non può salvare la notte
Mi
.La notte...
Re
Dove  si va
Si-
Come si fa
Fa# -
A stringere la vita
                              Mi
Intanto fuori scoppia la notte
Re
Dove si va
Si-
Come si fa
Fa# -
Se vivere da queste parti
                     Mi
È come tirare a sorte
Re            La
Sai, scrivere una lettera
Mi              Fa# -
Non è mai stato facile

	





Dove si va NOMADI mi-si-sol-re-la-MI Intro: Re La Mi Do#sus4/5+(0 0 2 4 4 0 ) Re La Sai, scriverti una lettera Mi Fa#m Non è una cosa facile Re La Sai, mi sento così fragile Mi Fa#m Le bombe non ti ascoltano Re Sim Mi Ma... questa guerra non mi cambierà... mai... Re dove si va Sim come si fa Fa#m a stringere la vita Mi intanto fuori scoppia la notte Re dove si va Sim come si fa Fa#m se vivere da queste parti Mi è come tirare a sorte Re La MI Sai, il tempo è scivolato via Fa#m ma non è stato tutto inutile Re La Mi io, saprò vederti crescere Fa#m è una promessa che non mancherò Re Sim e poi, ancora un altro giorno nascerà Mi per noi... noi... Re dove si va Sim come si fa Fa#m a stringere la vita Mi intanto fuori scoppia la notte Re dove si va Sim come si fa Fa#m se vivere da queste parti Mi è come tirare a sorte Re e non riesco più a sorprendermi Sim Fa#m.... e la pazzia che danza intorno a me Re e penso che dovrei difendermi Sim ma è più difficile combattere Fa#m se il pianto di una madre no Mi non può salvare la notte...la notte ... Re dove si va Sim come si fa Fa#m a stringere la vita Mi intanto fuori scoppia la notte Re dove si va Sim come si fa Fa#m se vivere da queste parti Mi è come tirare a sorte Re La Mi sai, scrivere una lettera Fa#m non è mai stato facile from vittorio info vidi@inwind.it

Titolo:Dove si va Autore:Nomadi Album:Con me o contro di me(2006) Autore trascrizione:Manu Inizio a trascrivere qualche canzone,poi spero di inserire tutto l’album. Inoltre mi piacerebbe inserire per intero gli album degli anni passati,per avere tutte le canzoni bene ordinate. Non trascrivo qst canzone per presunzione,poiché l’altra era quasi perfetta. Inoltre devo chiedere scusa xke non so scrivere le tab,quindi i fraseggi su qst canzone nn li posso mettere. Bene,nuovo disco….nuova avventura!!!!!!!!sempre nomadi Ps:chiedo a chi ha il cd nuovo di esprimere le opinioni sul forum!!! DOVE SI VA(Cattini,Sacco,Vecchi,Carletti) *Fa#m4/7 =x44200 Intro(Guit.):Re La Mi Fa#m4/7 Re La Mi Fa#m4/7 Sai, scriverti una lettera non è una cosa facile Re La Mi Fa#m4/7 Sai, mi sento così fragile le bombe non ti ascoltano Re Re/Do# Sim Mi Ma questa guerra non mi cambierà mai... Re Re/Do# Sim Dove si va come si fa Fa#m Mi A stringere la vita intanto fuori scoppia la notte Re Re/Do# Sim Dove si va come si fa Fa#m Mi Se vivere da queste parti è come tirare a sorte Sai,il tempo è scivolato via ma non è stato tutto inutile Io saprò vederti crescere è una promessa che non mancherò E poi ancora un altro giorno nascerà per noi..noi.. Dove si va come si fa A stringere la vita intanto fuori scoppia la notte Dove si va come si fa Se vivere da queste parti è come tirare a sorte Re E non riesco più a sorprendermi Sim Fa#m Sl Bassi(Fa#Sol#LaFa#Re) è la pazzia che danza intorno a me Re E penso che dovrei difendermi Sim Ma è più difficile combattere Fa#m Mi Se il pianto di una madre no non può salvare la notte…la notte Dove si va come si fa A stringere la vita intanto fuori scoppia la notte Dove si va come si fa Se vivere da queste parti è come tirare a sorte Sai,scrivere una lettera non è mai stato facile GRAZIE NOMADI!!!!!!!!!!!!

Dove si va by Francesco intro: Re La MI Fa#m Mi Re La Mi Fa#m Sai, scriverti una lettera non è una cosa facile. Re La Mi Fa#m Sai, mi sento cosi fragile, le bombe non ti ascoltano. Re Si- Mi Ma,questa guerra non mi cambierà, Mai Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi a stringere la vita, intanto fuori scoppia la notte Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi se vivere da queste parti è come tirare a sorte Re La Sai,il tempo è scivolato via, Mi Fa#m ma non è stato tutto inutile. Re La Io saprò vederti crescere, Mi Fa#m è una promessa che non cambierò. Re Sim Mi E poi, ancora un altro giorno nascerà per noi....noi Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi a stringere la vita, intanto fuori scoppia la notte Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi se vivere da queste parti è come tirare a sorte Re E non riesco più a sorprendermi, Sim è la pazzia che danza dentro me. Re E penso che dovrei difendermi, Sim ma è più difficile combattere. La Mi Se il pianto di una madre non può salvare la notte, la notte Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi a stringere la vita, intanto fuori scoppia la notte Re Sim Dove si va, come si fa, Fa#m Mi se vivere da queste parti è come tirare a sorte Re La Mi Fa#m Sai,scrivere una lettera, non è mai stato facile. SEMPRE NOMADI!!!!!!

DOVE SI VA NOMADI DA:Giuseppe86 RE LA MI FA#- re la mi fa#- Sai scriverti una lettera non è una cosa facile re la mi fa#- Sai mi sento cosi fragile Le bombe non ti ascoltano re si- mi Ma,questa guerra non mi cambierà,Mai re Dove si va si- Come si fa fa#- A stringere la vita mi Intanto fuori scoppia la notte re si- fa#- Dove si va Come si fa Se vivere da queste parti mi E' come tirare a sorte Sai,il tempo è scivolato via ma non è stosto tutto inutile Io saprò vederti crescere è una promessa che non cambierò E poi ancora un altro giorno nascerà per noi Dove si va,come si fa,a stringere la vita,intanto fuori scoppia la notte Dove si va,come si fa,se vivere da queste parti è come tirare a sorte re E non riesco più a sorprendermi si- E' la pazzia che danza dentro me la re E penso che dovrei difendermi si- Ma è più difficile combattere la mi Se il pianto di una madre non può salvare la notte RIT. Dove si va....... re la mi fa#- la mi Sai,scrivere una lettera non è mai stato facile P.S RAGAZZIIIIIIIII SEMPRE NOMADI!!!!!!